CALCIOMERCATO NAPOLI POSSIBILI NUOVI ACQUISTI / Continuano le grandi manovre del Napoli per la prossima stagione.
PORTIERI: Sono due i nomi nel mirino: il polacco Adrian Lis, 18 anni, che ha recentemente superato il provino e potrebbe essere tesserato a giugno e il portiere dello Zilina Martin Dubravka, anch’esso giovane (22 anni) già protagonista quest’anno in Champions League. I partenopei pensano dunque al futuro poiché il contratto di De Sanctis scadrà tra due stagioni.
DIFENSORI: Il difensore argentino Fernandez dell’Estudiantes è già stato acquistato per la prossima stagione. Il mancino sarà un giocatore utile per rimpolpare la già collaudata difesa di mister Mazzarri.
CENTROCAMPISTI: Il vero obiettivo è lo spagnolo Borja Valero del Villarreal, protagonista contro il Napoli in Europa League che ha impressionato mezza Europa per le sue doti: in primis il Real di Mourinho. L’alternativa è Ruben Perez dell’Atletico Madrid. De Laurentiis vorrebbe pescare anche in Asia per rilanciare il nome del Napoli e sta pensando a Keisuke Honda del CSKA Mosca: il trequartista è valutato sui 15 milioni. Non si tralascia la pista che porta a Nocerino del Palermo nel caso in cui dovesse lasciare la Sicilia.
ATTACCANTI: Confermati i tre tenori dell’attacco, in attesa di conoscere cosa vorrà fare Lucarelli, per la prossima stagione è ormai in dirittura d’arrivo dal Groningen Matavz, attaccante sloveno che sarà la prima alternativa a Cavani, con Mascara e Sosa a dare il cambio a Lavezzi e Hamsik.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…