CALCIOMERCATO ROMA POSSIBILI NUOVI ACQUISTI / Continuano le grandi manovre della Roma per la prossima stagione.
PORTIERI: L’avvento degli americani sta scatenando un’ondata di notizie per il mercato giallorosso: non si placano le voci su Buffon, sul quale è già pronto un dilazionamento dell’ingaggio per i prossimi anni, oltre al fatto di avere un portiere che garantisce enorme affidabilità e punti importanti.
DIFENSORI: Su Mexes sono piombate anche Liverpool e Arsenal. Il centrale francese ha già un accordo con il Milan ed è impensabile una sua cessione all’estero poiché andrà via a parametro zero. Anche Juan ha avuto richieste dal Corinthians ma il suo futuro è la Roma, almeno sino al termine del suo contratto
CENTROCAMPISTI: Menez e De Rossi sono al centro del mercato romanista. Il trequartista vuole andare via per lo scarso impiego e feeling con l’allenatore, e su di lui c’è da registrare il forte interesse di Juventus, Milan e Napoli. Il giocatore, al momento, sembra molto vicino ai torinesi, consigliati direttamente da Zidane. Il nazionale azzurro è molto attratto dal Real Madrid di Mourinho e dal Manchester di Ferguson, pronti ad offrire 25 milioni per lui; capitan futuro è però molto combattuto nel lasciare la capitale per via del grande attaccamento alla maglia che lo lega; Molto dipenderà dalla nuova società. In queste ore ci sono state voci anche su Inler e Isla dell’Udinese, con Pozzo che non sembra intenzionato a cederli se arrivasse la Champions. Smentita l’ipotesi Ambrosini ai nostri microfoni (leggi qui), chi vorrebbe rientrare alla base è Bertolacci, ora al Lecce ma cresciuto nel vivaio giallorosso. Il grande colpo potrebbe essere Pastore del Palermo: gli americani vogliono fare le cose in grande e sono pronti a trattare il talento argentino. Zamparini, come è solito fare, ha espresso la volontà (a suo modo) di conoscere l’eventuale nuovo proprietario prima di trattare, segno che è disposto ad ascoltare le eventuali offerte per il suo campione.
ATTACCANTI: Per l’attacco sono spuntati i nomi di Podolsky, Diamanti e Sanchez: se per i primi due appare il classico caso di rumors, per il cileno pare non esserlo, come annunciato da ‘Sky Sport’; le possibilità che possa arrivare sono comunque scarse per via dell’enorme concorrenza italiana e straniera. Intanto Borriello ha smentito le voci su un suo possibile addio a fine stagione.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…