Germania-Kazakistan 4-0
Comoda vittoria per la Germania nel Gruppo A di qualificazione ad Euro 2012. La squadra di Loew è ancora a punteggio pieno grazie al 4-0 di stasera al Kazakistan. A Kaiserslautern doppiette di Klose (3′ e 88′) e Mueller (25′ e 43′). In classifica la Germania sale a 15 punti, 8 in pù dell’Austria seconda.
Israele-Lettonia 2-1
L’Israele resta in corsa per Euro 2012 grazie alla vittoria 2-1 sulla Lettonia nella 6a giornata del Gruppo F. Per i biancocelesti reti di Barda e Kayal, mentre per gli ospiti gol di Gorkss per il momentaneo 1-1. Nel Gruppo H pareggio a reti bianche tra Cipro ed Islanda.
Bosnia-Romania 2-1
Ancora una sconfitta per la Romania nelle qualificazioni ad Euro 2012. La squadra di Răzvan Lucescu è stata battuta 2-1 in Bosnia in una gara valida per la 4a giornata del Gruppo D. Dopo il vantaggio di Marica nel primo tempo la Romania è stata prima raggiunta da Ibisevic al 63′ e poi superata da Dzeko all’83’. In classifica la Bosnia sale al terzo posto della classifica con 7 punti, dietro Francia e Bielorussia.
Georgia-Croazia 1-0
È un gol di Kobiashvili oltre il novantesimo a regalare i tre punti alla Georgia contro la Croazia nella sfida tra le prime due del gruppo F. Nel gruppo G invece pari a reti bianche tra Bulgaria e Svizzera che vedono così sempre più distanti (sei punti) il duo di testa formato da Inghilterra e Montenegro.
Norvegia-Danimarca 1-1
La Norvegia conserva la vetta del Gruppo H di qualificazioni ad Euro 2012. All”Ullevaal Stadion” di Oslo la Danimarca non riesce a vincere e raggiungere in vetta la Norvegia: al gol di Rommedahl risponde a 10 minuti dalla fine l’attaccante del Bari Huseklepp.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…