Calciomercato Roma/ Zavaglia su Bovo e Aquilani

getty images

MERCATO ROMA ZAVAGLIA BOVO AQUILANI/ Roma – Franco Zavaglia, intervenuto su Radio Power Station nel corso del programma L’Università del Calcio, ha parlato delle possibilità che si verifichino i ritorni di Bovo e Aquilani alla Roma, dell’arrivo di DiBenedetto e dell’incontro avvenuto fra lui e Walter Sabatini, probabilissimo prossimo ds giallorosso. Ecco come ha riportato l’intervista Romanews.eu:
Un ritorno di Bovo alla Roma? Dopo il cambio di proprietà può succedere di tutto. Tornerebbe volentieri in giallorosso: ovviamente a Trigoria ci è cresciuto, ha tanti amici, tra questi De Rossi”.
Il procuratore ha inoltre ammesso un incontro con un componente della probabile futura dirigenza romanista ed ha commentato le indiscrezioni relative ad un ulteriore ritorno clamoroso: “E’ vero in settimana ho incontrato Walter Sabatini, ma è stato uno di quegli incontri che si fanno. Niente di particolare. Lui non è ancora ds della Roma, ma se gli sviluppi societari dovessero andare in un certo modo, allora lo diventerebbe. Aquilani? Il riscatto di Alberto lo discuteranno Liverpool e Juventus, è un discorso tra le due società. Ho sentito parlare di un’ipotesi Roma, ma non credo che si possa concretizzare“.
Il calcio italiano si appresta ad accogliere imprenditori americani, per la prima volta: “Spero che il nostro mondo sia pronto ad accettare uno scenario di questo tipo. In Inghilterra ci sono presidenti di tutte le nazionalità, in Italia è la prima volta che apriamo agli stranieri. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Per quanto mi riguarda, è una buona notizia. Chi è pronto a mettere capitali, è il benvenuto”.
Conclusione sulla famiglia Sensi, che si appresta a passare la mano: “E’ stata essenziale per la Roma. Hanno dato tanto alla società e al calcio italiano in generale. I tifosi dovrebbero ricordarsi che sono stati loro a dare una svolta alla Roma“.

Gestione cookie