ADIDAS LEAGUE FINALE OLGIATA-FUTBOLCLUB / ROMA – Il dado è tratto. Siamo alle battute finali dell’Adidas League, torneo di calciotto del Futbolclub: disputati i match di ritorno delle semifinali che hanno visto trionfare l’Olgiata S.C. e il Futbolclub. Gol e spettacolo nella prima semifinale tra C.T. Belle Arti e Olgiata S.C. incontro tiratissimo e avvincente, vissuto all’ultimo respiro (e all’ultimo gol…), terminato 4 a 5. Le reti che hanno permesso all’Olgiata di volare in finale sono state messe a segno da uno stupefacente SuperMarco Delvecchio, ancora una volta decisivo.
La seconda semifinale ha visto la C.C. Lazio imporsi sul Futbolclub per 2-1. Gli sforzi compiuti dai primi non sono bastati a conquistare la finale. A realizzare le reti della vittoria Angella e Valente. Per il Futbolclub invece ha segnato il gol della bandiera Scoppio.
La finale che impegnerà le due teste di serie del torneo, l’Olgiata S.C. e il Futbolclub, si giocherà lunedì 18 aprile alle ore 21.30.
Partner del torneo è Adidas che fornisce anche l’attrezzatura tecnica dei nostri campioni.
Un particolare ringraziamento va agli sponsor: Isva Calor, Quickhouse, Corriere dello Sport, Sisal, Gatorade, Pepsi, Uliveto, Algida, Dahlia TV, Hauswagen, Italgreen, Honda Mega Bike, Auto Roma Nord, Leroymerlin, Adidas Futbolstore, Baldoria i Bagnetti.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…