CALCIOMERCATO ROMA BALDINI SABATINI/ ROMA – Thomas DiBenedetto è stato chiaro: con il fair-play finanziario in arrivo la Roma dovrà puntare molto sullo scouting e sul reperimento di giovani interessanti in giro per il mondo. Walter Sabatini e Franco Baldini hanno già messo in moto i loro meccanismi e Il Messaggero stila oggi una lista di possibili nomi per il mercato giallorosso.
DIFESA – Oltre a Cesare Bovo, per il pacchetto arretrato l’ex ds rosanero vorrebbe puntare su Rafael Toloi, 20enne del Goias, o Nicolas Otamendi (23) del Porto, entrambi seguiti già ai tempi del Palermo. Sulle fasce, a destra Baldini spinge per Glen Johnson, mentre a sinistra piace sempre Balzaretti.
CENTROCAMPO – In attesa di conoscere il futuro di De Rossi, si continua a monitorare Sandro 22enne del Tottenham e piace anche Lucas, che ha però rinnovato col Liverpool, mentre sulla trequarti i sogni rimangono Lamela e Pastore. Sugli esterni piace molto Isla.
ATTACCO – Nel reparto avanzato potrebbero partire Menez, Vucinic e anche Borriello. I sogni si chiamano Neymar e Sanchez, ma tutto dipenderà dai soldi che si riusciranno ad incassare dalla cessione di alcuni pezzi molti richiesti sul mercato italiano ed estero.
I commenti sono chiusi.