DIFESA: Confermati Cannavaro e Campagnaro, potrebbero invece lasciare Napoli Santacroce e Aronica, mentre Ruiz nella prossima stagione dovrebbe essere pronto per partire da titolare. Già preso il giovane Fernandez, il rinforzo potrebbe essere un altro uruguayano: Britos del Bologna.
CENTROCAMPO: Pazienza non rinnova e a fine stagione lascerà il Napoli forse per accasarsi alla Juve. In bilico anche il futuro di Gargano, mentre Yebda è stato riscattato in settimana. Il nome in cima alla lista dei partenopei è sempre quello di Inler, ma la retrocessione della Sampdoria rilancia la candidatura di Angelo Palombo. Difficile arrivare a Borja Valero, mentre Gago non convince pienamente. Nocerino a Napoli ci andrebbe di corsa, da tenere d’occhio anche le candidature del belga Witsel e di Dzemaili.
ATTACCO: Davanti si ripartirà dal trio Hamsik-Lavezzi-Cavani, ma servono alternative all’altezza: già preso Matavz per il ruolo di centravanti, ora i partenopei pensano all’alternativa a Lavezzi che potrebbe essere Emanuele Giaccherini, autore di una grande stagione con la maglia del Cesena, mentre Sanchez è destinato a restare solo un sogno.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…