CALCIOMERCATO INTER NAPOLI MILAN JUVENTUS TREZEGUET DANILO LAZIO MAICON EDERSON / Milano – E’arrivata la tanto attesa apertura per il secondo extracomunitario che potrebbe modificare gli scenari di mercato per tante squadre di Serie A. Un provvedimento che in particolare potrebbe coinvolgere giocatori come Ederson e Danilo e per saperne di più calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo che gestisce gli interessi del brasiliano del Lione ed è parecchio informato anche per quel che riguarda il giovane talento del Santos che tanto piace a Milan e Juventus, ma Caliendo ci parla di altri due uomini mercato: Trezeguet e Maicon.
Quanto è disposto ancora Trezeguet ad aspettare il Napoli?
Ma, non è questione di aspettare, siamo in un momento in cui ognuno analizza per bene la situazione, ma credo che questa possa essere la settimana decisiva. Altre piste in Italia? Sì qualcosa c’è.
Invece Maicon, sappiamo di questa continua diatriba con Calenda, ma qual è al momento la reale situazione del giocatore?
Di questo signore ho già detto che non voglio più parlare e nemmeno lo voglio sentire nominare. Per quel che riguarda Maicon, non è questo il momento di parlarne. Aspettiamo la fine della Coppa America e poi ne parleremo con il giocatore.
Ederson sembra voler restare al Lione, poche possibilità di vederlo alla Lazio?
Staremo a vedere, l’apertura al secondo extracomunitario potrebbe aprire qualche spiraglio in tal senso.
Nei giorni scorsi ha svelato che Danilo era vicino alla Juventus, l’apertura al secondo extracomunitario potrebbe rilanciare le ambizioni del Milan?
Sarà una bella lotta per aggiudicarselo, anche perché c’è pure il Benfica sul giocatore e mi risulta che l’offerta del club portoghese sia la più alta.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…