MERCATO INTER bRANCA SU SNEIJDER LUCIO PALACIO VIVIANO VIDAL/ Pinzolo – Oggi sono stati presentati in casa Inter Luc Castaignos e Ricky Alvarez. A margine di questo evento, Marco Branca ha parlato ampiamente di mercato, iniziando con Sneijder: “Non c’è niente da aggiornare e non sorprende che piaccia ad altre squadre, ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale nè è nostra intenzione attenderla. Lui sta lavorando e noi anche: sappiamo quel che dobbiamo fare e non sono previsti incontri col suo procuratore. E’ incedibile“.
Sempre parlando di mercato in uscita, il dirigente ha poi proseguito con Lucio: “Stiamo trattando da 3-4 mesi, c’è diversità di vedute ma si lavora in serenità: ho parlato con il suo agente pochi giorni fa, dopo la Coppa America avremo un incontro col giocatore” Viviano e Santon: “Sceglieremo con loro la soluzione migliore per la società e per soddisfare la loro voglia di giocare. Fair play finanziario? Credo che qualcuno dovrà partire, ma senza pressioni e non necessariamente ora: magari tra 50 giorni, magari tra 5 mesi”.
Concludendo con quello in entrata invece ha iniziato da Palacio, confermando la trattativa: “Sì, stiamo pensando all’argentino, ma non è vero che Goran (Pandev -ndr) ha detto, per il semplice fatto che noi non gli abbiamo mai chiesto se volesse cambiar squadra”. Jonathan è vicino al nerazzurro: “Dobbiamo definire le ultime cose nel pomeriggio: in tarda serata o domani potrebbe essere qui in ritiro. Vidal non rientra nelle nostre strategie. Banega e Casemiro? Sono buoni e giovani giocatori ma ne state parlando voi, terremo d’occhio le varie situazioni. A centrocampo siamo in tanti ed il mister giocherà con due o tre centrocampisti”.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…