CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER ROSSI NANI DIARRA TEVEZ MONTOLIVO / Milano – Dopo aver parlato in particolare di Premier League, prosegue l’intervista in esclusiva di calciomercatoweb.it con l‘Agente Fifa Vincenzo Morabito che si è espresso anche sul mercato di Milan, Inter e Juventus.
COLPO MILAN – “Credo che se per una volta lasciamo perdere i nomi esotici – le parole di Morabito – il vero colpo del Milan potrebbe essere Riccardo Montolivo che sarebbe un grande rinforzo. E’necessità anche della Fiorentina fare chiarezza sulla questione e i viola dal Milan potrebbero avere Cassano o qualche altra contropartita tecnica. Penso che l’affare sia vicino alla conclusione e alla fine si farà”.
INTER – “In Italia chi alla fine potrebbe piazzare il grande colpo potrebbe essere l’Inter che magari può rientrare in corsa anche per lo stesso Tevez, oppure anche per Pastore, ma bisogna vedere se il giocatore del Palermo sarebbe poi compatibile con le idee di Gasperini“.
JUVENTUS – “La Juventus si è intestardita su Giuseppe Rossi e non capisco perchè spendere 25-30 milioni di euro, quando Quagliarella, se sta bene, se la può giocare con l’attaccante del Villarreal. Avendo la disponibilità economica la Juventus avrebbe dovuto puntare forte su un esterno per il 4-2-4 di Conte, magari Nani del Manchester United, oppure su un centrocampista sette polmoni come Lassana Diarra in uscita dal Real Madrid che credo che alla fine si trasferirà al Psg. Attenzione alla squadra di Leonardo: ha un budget di 70-80 milioni per 3 giocatori, in questi giorni si scatenerà”.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…