SCOMMESSE CAMPIONATO RUSSO RUBIN KAZAN TEREK GROZNY / Milano – Mentre in Italia manca poco più di un mese all’inizio della Serie A, in Russia la Premier League entra nel vivo. Oggi si scontrano per il diciassettesimo turno il Terek Grozny e il Rubin Kazan. Rubin che con un successo potrebbe raggiungere al secondo posto in classifica lo Zenit di Spalletti, portandosi a sette lunghezze dal Cska capolista, mentre il Terek al momento occupa la decima posizione con 19 punti.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 ! Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria esterna del Rubin che non può lasciarsi sfuggire una ghiotta occasione nella corsa alla Champions League.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Terek Grozny – Rubin Kazan 1-2 a 9.00 su BetClic.it, vinci 450 euroGIOCALA QUI su BetClic.it
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…