SCOMMESSE CAMPIONATO RUSSO RUBIN KAZAN TEREK GROZNY / Milano – Mentre in Italia manca poco più di un mese all’inizio della Serie A, in Russia la Premier League entra nel vivo. Oggi si scontrano per il diciassettesimo turno il Terek Grozny e il Rubin Kazan. Rubin che con un successo potrebbe raggiungere al secondo posto in classifica lo Zenit di Spalletti, portandosi a sette lunghezze dal Cska capolista, mentre il Terek al momento occupa la decima posizione con 19 punti.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 ! Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria esterna del Rubin che non può lasciarsi sfuggire una ghiotta occasione nella corsa alla Champions League.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Terek Grozny – Rubin Kazan 1-2 a 9.00 su BetClic.it, vinci 450 euroGIOCALA QUI su BetClic.it
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…