SCOMMESSE SUPERCOPPA INTER MILAN IBRAHIMOVIC ETO’O PATO SNEIJDER / Milano – Si giocherà oggi a Pechino il primo capitolo della stagione calcistica italiana con il derby fra Milan e Inter valido per la Supercoppa Italiana. Rossoneri leggermente favoriti dai bookmakers, anche perchè in casa Inter pesa qualche assenza di troppo, con alcuni reduci dalla Coppa America ancora in vacanza e Nagatomo e Stankovic costretti ai box, anche se un derby difficilmente si presta a pronostici.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono unafantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un match scoppiettante che potrebbe terminare sul 2-2 in attesa di supplementari e rigori.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Milan – Inter 2-2 a 15.00 su BetClic.it, vinci 750 euroGIOCALA QUI su BetClic.it
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…