SCOMMESSE COMMUNITY SHIELD MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED BALOTELLI MANCINI / Milano – Primo appuntamento con il grande calcio inglese quello del pomeriggio di oggi, con Manchester City e United che si affronteranno alle 15.30 per giocarsi la Community Shield. Un mercato improntato sui giovani quello di Alex Ferguson che ha ingaggiato De Gea, Young, e Jones, mentre il colpaccio di Mancini, in attesa di uno fra Nasri e Sneijder, è stato Aguero che oggi dovrebbe essere in panchina per lasciare spazio a Balotelli.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono unafantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria di misura del City di Mancini, apparso piuttosto in palla nel precampionato e pronto, forse, a prendersi la supremazia cittadina.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Manchester City – Manchester United 2-1 a 11.00 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI su BetClic.it
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…