SCOMMESSE ITALIA SPAGNA PRANDELLI AMICHEVOLE ROSSI CASSANO / Milano – Amichevole di lusso questa sera a Bari, con l‘Italia di Prandelli che affronta i campioni d’Europa e del Mondo della Spagna. Una gara importante per testare il valore della nostra nazionale che sembra aver fatto passi avanti rispetto al Mondiale Sudafricano e si presenta al match con una formazione praticamente al completo. Qualche assenza importante per la Spagna che non potrà contare su Sergio Ramos, Xavi e Fabregas, ma schiera tutti gli altri big, compreso Thiago Alcantara, osservato speciale e nato proprio a Bari.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono unafantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria di misura degli azzurri, forse spinti da maggiori motivazioni e vogliosi di ottenere una vittoria di prestigio contro una formazioni che, nelle ultime amichevoli, non ha brillato.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Italia – Spagna 2-1 a 10.00 su BetClic.it, vinci 500 euro GIOCALA QUI su BetClic.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…