CALCIOMERCATO INTER, JUVENTUS, MILAN, NAPOLI, ROMA DIRETTA ATA EXECUTIVE/ MILANO – Il calciomercato entra nel vivo e si appresta a vivere un’ultima giornata di mercato che si preannuncia molto infuocata. Calciomercatoweb.it sarà presente con i suoi inviati all’‘Ata Executive’ di Milano per ternervi costantemente aggiornati sulle ultime, frenetiche trattative di mercato. Sono ancora molte le società che necessitano di rinforzi importanti per completare la propria rosa. Rimanete connessi per non perdere nemmeno un minuto di questa sessione di mercato:
Ore 18.47 – Nocerino vicinissimo al Milan.
Ore 18.30 – Pocetta nella stanza della Roma per la cessione di Okaka.
Ore 18.30 – Colpo a sorpresa del Milan che ha chiuso con il Palermo per Nocerino.
Ore 18.09 – Ufficializzato il trasferimento di Gago dal Real Madrid alla Roma. La conferma dal sito ufficiale della Lega Calcio.
Ore 18.00 – Presente all’Executive anche l’attaccante della Lazio Makinwa che dovrebbe aver chiuso con il Pergocrema.
Ore 17.44 – L’Atalanta ufficializza l’arrivo a titolo temporaneo di Brighi dalla Roma e Cigarini dal Napoli.
Ore 17.35 – Fernando Gago è arrivato all’Ata Executive pronto per firmare con la Roma.
Ore 17.25 – Colloquio fra la Roma e Pasquale Sensibile della Sampdoria, si parla di Tissone.
Ore 17.18 – Sergio Floccari, secondo indiscrezioni provenienti da Milano, è un nuovo giocatore del Parma.
Ore 17.07 – Secondo quanto riportato da SkySport24 Fabio Borini è un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante arriva in prestito per 1,7 milioni di euro, con il riscatto fissato a 7.
Ore 17.03 – Anche Tullio Tinti, agente di Borini, ha raggiunto lo spazio giallorosso dell’AtaHotel Executive.
Ore 17.00 – Anche il ds della Sampdoria Sensibile è entrato nel box della Roma, dove sono ancora presenti Sabatini e Fenucci.
Ore 16.53 – Ufficiale: Brighi è dell’Atalanta in prestito secco. I club devono però ancora depositare i contratti.
Ore 16.48 – Offerto Heitinga alla Juventus ma i bianconeri hanno rifiutato. Si punta Andreolli.
Ore 16.38 – Continuano i colloqui fra Damiani e la Roma, secondo quanto appreso da Calciomercatoweb.it si starebbe parlando di un altro giocatore proveniente dalla Francia. Nel corso della riunione sarebbe stato fatto anche il nome di Bastos, per il quale tuttavia ci sono delle perplessità legate al prezzo.
Ore 16.33 – Su Tissone c’è l’interesse di Bologna e Cagliari
Ore 16.32 – Depositati i contratti di Fideleff con il Napoli e Forlan con l’Inter
Ore 16.26 – Colloquio tra il padre di Tissone ed il ds della Samp Sensibile
Ora 16.24 – Grande conciliabolo all’Ata Hotel tra Claudio Fenucci, ad della Roma, Tonino Tempestilli ed Oscar Damiani fuori la stanza delle trattative
Ore 16.11 – Ora è ufficiale: Caracciolo è un giocatore del Genoa
Ore 15.58 – Capozucca ha ammesso l’offerta nerazzurra per Palacio, poi rifiutata.
Ore 15.53 – Sul sito della Lega Calcio è stato depositato il contratto di Pjanic, il giocatore è ufficialmente giallorosso.
Ore 15.42 – Secondo SkySport24 Zarate è in viaggio per Milano.
Ore 15.37 – I dirigenti della Lazio sono nella sede dell’inter con Beppe Bozzo, agente di Zarate.
Ore 15.30 – Marotta arrivato all’Ata Executive alla ricerca di un difensore. Secondo indiscrezioni raccolte da Notiziariosportivo.com Gastaldello infatti non lascerà la Sampdoria.
Ore 15.27 – Pjanic è diretto a Villa Stuart. Il calciatore del Lione è arrivato a Roma e dopo la firma tornerà in ritiro con la sua Nazionale.
Ore 15.00 – Andrea Caracciolo ha firmato con il Genoa, si attende l’ufficialità.
Ore 14.30 – È arrivato anche Marcelo Lombilla, agente di Gago. A breve parlerà con la Roma.
Ore 14.00 – Secondo le ultime indiscrezioni, la Sampdoria non avrebbe intenzione di cedere Gastaldello, nel mirino della Juventus.
Ore 13.52 – Oddo ufficiale al Lecce in prestito.
Ore 13.50 – Lillo Foti è uscito dal box del Genoa nel quale è presente Capozucca.
Ore 13.40 – Contatti tra la Lazio e l’Inter per Mauro Zarate. Tare è entrato nel box del Genoa, non è escluso un clamoroso giro di punte che coinvolga anche Palacio
Ore 13.35 – Il presidente del
Ore 13.25 – A minuti atterrerà a Milano Marcelo Lombilla, agente di Fernando Gago.
Ore 13.22 – Presenti all’Executive anche Giampiero Pocetta, agente di Amauri, e Igli Tare.
Ore 13.10 – Ancora tutto fermo sul fronte Borriello: probabile che il giocatore resti in giallorosso.
Ore 13.05 – Presente all’Executive anche Peppino Tirri, agente di Rolando e protagonista del trasferimento di Eto’o all’Anzhi.
Ore 13.00 – Arrivato all’Ata Executive anche Edgar Barreto. Il centrocampista paraguayano dell’Atalanta dovrebbe a questo punto chiudere e breve il suo trasferimento al Palermo.
Ore 12.56 – Colloquio fra Tullio Tinti, nella cui scuderia figura anche Fabio Borini e il direttore generale del Parma Pietro Leonardi.
Ore 12.55 – Presenti anche Gabriele Zamagna e Pierpaolo Marino per l’Atalanta. C’è anche Giovanni Sartori per il Chievo.
Ore 12.52 – Presenti all’Ata Executive Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, e Vincenzo D’Ippolito, agente tra gli altri di Alvarez, Ramirez, Hernandez e Gargano.
Ore 12.10 – E’ arrivato a Milano Ernesto Bronzetti, intermediario tra il Real Madrid e la Roma per Gago. Cigarini è ad un passo dall’Atalanta; per lui potrebbe essere il secondo ritorno con la maglia degli orobici. Dovrebbe liberare il paraguaianoBarreto, vicino al trasferimento al Palermo. Continua la trattativa con il Genoa per portare in Liguria Caracciolo, mentre l’affare Fideleff-Napoli è ormai agli sgoccioli: mancherebbe solo l’ufficialità. Intanto, Pjanic e l’agente di Gago Marcelo Lombilla sono in volo verso verso Milano.
Ore 11.25 – Presente anche l’Udinese con il ds Fabrizio Larini e Gino Pozzo. C’è anche Pietro Lo Monaco, ad del Catania che potrebbe cedere Maxi Lopez alla Fiorentina. Colloquio tra Oscar Damiani, Fabio Parisi e Walter Sabatini. Presente Andrea D’Amico, agente di Iaquinta, Caracciolo e Bocchetti.
Ore 11.05 – Eljero Elia è ufficialmente un giocatore della Juventus: ha firmato fino al 2015
Ore 11.00 – Vertice di mercato ieri tra Juventus e Zenit per Bruno Alves, ma il rifiuto di Leonardo Bonucci al trasferimento in Russia potrebbe complicare i piani bianconeri
Ore 10.55 – Presente anche il ds del Genoa Stefano Capozucca e Marco De Marchi, agente di Borini, seguito dalla Roma. Il presidente del Cesena Campedelli è a colloquio con Cattani, consulente di mercato del Palermo
Ore 10.30 – Sono già popolatissimi i corridoi dell’Ata Executive. Presenti, tra gli altri, Franco Zavaglia, Lorenzo Minotti, Riccardo Calleri, per il quale si preannuncia una giornata febbrile sul fronte Edgar Barreto e l’avvocato di Fernando Gago e del suo agente Marcelo Lombilla, che ha trattato fino all’una di notte con la Roma: ciò che appare chiaro è che il giocatore non ha intenzione di migrare al Palermo