CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA / Milano – Calciomercato concluso e tempo di bilanci per le big della nostra Serie A che nel prossimo weekend saranno finalmente in campo per dare il via squadra per squadra. Ecco quelle che, secondo calciomercatoweb.it, potrebbero essere le vere sorprese delle grandi:
INTER – JONATHAN : è passato sotto silenzio l’arrivo di questo terzino basiliano che l’Inter ha prelevato dal Santos per 5 milioni di euro. Classiche caratteristiche da terzino brasiliano per il laterale che Branca segue da molto tempo soprattutto per le evidenti affinità con il compagno di squadra Maicon. Proprio l’assenza del più quotato compagno nelle prime settimane della stagione, concederà a Jonathan la possibilità di mettersi in mostra.
JUVENTUS – ESTIGARRIBIA : Oggetto misterioso proveniente dall’Argentina, il paraguayano ha impressionato nell’ultima Copa America. Grande velocità e spesso devastante nell’uno contro uno, Estigarribia paga una certa frenesia nei momenti chiave. Dopo la prima avventura europea fallita con il Le Mans, Estigarribia non vuole fallire la sua grande occasione. Nel modulo di Conte potrebbe esaltarsi e convincere la Juve a riscattarlo.
MILAN – CASSANO : Non è un nuovo acquisto, ma in estate ha rischiato seriamente di cambiare maglia. Cassano anche in questa stagione parte in seconda fila nelle gerarchie di Allegri, ma il barese in quanto a talento non ha nulla da invidiare a nessuno e se dovesse mantenere la condizione atletica mostrata nelle ultime settimane, l’ex Samp potrebbe rivelarsi l’arma in più del Milan in questa stagione.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…