SCOMMESSE SERIE B TORINO SAMPDORIA EMPOLI VICENZA / Milano – Dopo un weekend ricco di gol e di emozioni, si scende in campo anche questa sera, con due gustosi posticipi di Serie B, quello fra Vicenza-Torino e quello fra Empoli-Sampdoria. I granata di Ventura cercano la testa della classifica contro un Vicenza partito al di sotto delle previsioni, con un solo punto nelle prime 3 gare. Più complicata, almeno sulla carta, la gara dei blucerchiati, impegnati sul difficile campo dell’Empoli.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un doppio successo esterno per 1-2 di Torino e Sampdoria, insieme al Padova, le principali candidate per la promozione.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Vicenza-Torino 1-2 a 11.00 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI
Empoli-Sampdoria 1-2 a 10.00 su BetClic.it, vinci 500 euro GIOCALA QUI
Con la doppia giocata vinci 5500 euro.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…