SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA MILAN MESSI PATO / Milano – Torna la Champions League e all’appuntamento non può mancare BetClic. Fari puntati ovviamente sulla super sfida fra Barcellona e Milan, con i rossoneri chiamati ad una vera e propria impresa contro la squadra più forte del mondo, particolarmente temibile soprattutto in casa, con Allegri che, considerata l’assenza forzata di Ibrahimovic, sembra intenzionato a coprirsi con un centrocampista in più, per cercare di spezzare il possesso palla avvolgente dei catalani.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una gara ricca di gol con un Milan arrembante che potrebbe spaventare il Barcellona e cedere solo per 3-2, oppure su un successo netto dei catalani per 3-0.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
Barcellona-Milan 3-2 a 22.00 su BetClic.it, vinci 1100 euro GIOCALA QUI
Barcellona-Milan 3-0 a 8.00 su BetClic.it, vinci 400 euro GIOCALA QUI
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…