SCOMMESSE ROMA SIENA LUIS ENRIQUE / Milano – Si chiuderà questa sera all’Olimpico il turno infrasettimanale di Serie A, con la sfida fra Roma e Siena. Favoriti i giallorossi che contro l’Inter hanno mostrato segnali confortanti e sembrano pronti per il primo successo stagionale contro il Siena di Sannino che cerca ancora il primo gol in campionato dopo il pareggio senza reti all’esordio a Catania e la sconfitta di misura contro la Juventus.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un successo giallorosso, con la squadra di Luis Enrique che potrebbe imporsi per 3-1, oppure con un più striminzito 2-1.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
ROMA SIENA 3-1 a 10 su BetClic.it, vinci 500 euro GIOCALA QUI
ROMA SIENA 2-1 a 8 su BetClic.it, vinci 400 euro GIOCALA QUI
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…