SCOMMESSE SERIE B LIVORNO VICENZA BALDINI / Milano – In campo questa sera per l’anticipo del sesto turno di Serie B Vicenza e Livorno. Situazione tesa fra i veneti che hanno conquistato un solo punto nelle prime 5 di campionato e, in caso di un’altra sconfitta, sembra destinata a saltare la panchina di Silvio Baldini. Buona invece la partenza del Livorno, con 10 punti conquistati nei primi 5 turni e alla caccia del terzo successo su tre in gare esterne.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un successo esterno del Livorno per 1-2, oppure su un pareggio con gol che servirebbe più ai toscani che al Vicenza.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
VICENZA-LIVORNO 1-2 a 11 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI
VICENZA-LIVORNO 1-1 a 5.5 su BetClic.it, vinci 275 euro GIOCALA QUI
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…