SCOMMESSE SERIE B LIVORNO VICENZA BALDINI / Milano – In campo questa sera per l’anticipo del sesto turno di Serie B Vicenza e Livorno. Situazione tesa fra i veneti che hanno conquistato un solo punto nelle prime 5 di campionato e, in caso di un’altra sconfitta, sembra destinata a saltare la panchina di Silvio Baldini. Buona invece la partenza del Livorno, con 10 punti conquistati nei primi 5 turni e alla caccia del terzo successo su tre in gare esterne.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un successo esterno del Livorno per 1-2, oppure su un pareggio con gol che servirebbe più ai toscani che al Vicenza.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
VICENZA-LIVORNO 1-2 a 11 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI
VICENZA-LIVORNO 1-1 a 5.5 su BetClic.it, vinci 275 euro GIOCALA QUI
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…