SCOMMESSE SERIE B BETCLIC SAMPDORIA TORINO / Milano – Una sfida piena di fascino quella che propone questa sera la Serie B, con l’anticipo a Marassi fra la Sampdoria e il Torino. Squadre separate da due punti in classifica, con il Torino in vetta, appaiato a Brescia e Padova, e la Sampdoria a inseguire a sole due lunghezze. Entrambe le squadre imbattute, con il Torino che in trasferta è addirittura a punteggio pieno, con 3 vittorie in altrettanti incontri, mentre la Sampdoria in casa ha raccolto 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi.
Anche per queste gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria interna della Sampdoria, oppure su un pareggio ricco di gol.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
SAMPDORIA-TORINO 2-1 a 8.50 su BetClic.it, vinci 425 euro GIOCALA QUI
SAMPDORIA-TORINO 2-2 a 13 su BetClic.it, vinci 650 euro GIOCALA QUI
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…