SCOMMESSE BETCLIC JUVENTUS MILAN PIRLO / Milano – Sono tutti puntati su Juventus-Milan i fari per le giornata odierna di Serie A. Squadre separate da tre punti in classifica, con i bianconeri che cercano di mantenere il primo posto, mentre il Milan cerca l’aggancio sui rivali e il terzo successo consecutivo a Torino. Uomo copertina Andrea Pirlo, che si troverà di fronte i suoi ex compagni, dopo dieci anni passati in rossonero. Dall’altra parte il grande ex è Ibrahimovic.
Anche per queste gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su una vittoria esterna del Milan, oppure su un pareggio ricco di gol.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
JUVENTUS-MILAN 1-2 a 11.00 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI
JUVENTUS-MILAN 2-2 a 13.00 su BetClic.it, vinci 650 euro GIOCALA QUI
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…