SCOMMESSE PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED / Milano – Grandissima attesa in Inghilterra per il derby che si giocherà oggi al City of Manchester fra il City di Roberto Mancini e lo United di Sir Alex Ferguson. Si affrontano prima contro seconda, con Balotelli e compagni che guidano la classifica con 22 punti, 2 in più dei cugini, e possono contare in casa su un rendimento stratosferico: 4 vittorie in altrettante partite, 13 gol fatti e soltanto uno subito. Entrambe le squadre ancora imbattute, con lo United che in trasferta ha raccolto 8 punti in 4 incontri.
Anche per queste gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it, in collaborazione con BetClic.it, ti consiglia di puntare su un pareggio ricco di reti, un 2-2 che in fin dei conti accontenterebbe tutti.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED 2-2 a 12 su BetClic.it, vinci 600 euro GIOCALA QUI
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…