Fantacalcio%2F+Consigli+e+dritte+undicesima+giornata+Serie+A
calciomercatoweb
/2011/11/05/fantacalcio-consigli-e-dritte-undicesima-giornata-serie-a/amp/

Fantacalcio/ Consigli e dritte undicesima giornata Serie A

Chance a Novara? (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE UNDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per l’undicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo. Prima di schierare la vostra formazione, Vi ricordiamo di studiare bene il regolamento dei vostri campionati in merito alle gare rinviate (Genoa-Inter). Se è previsto il sei politico, vale la pena schierare i giocatori delle due compagini?

PALERMO-BOLOGNA
Palermo e Bologna è la sfida tutta estro e fantasia tra Ramirez e Ilicic: potrebbero essere loro le armi in più per gli allenatori, soprattutto l’uruguaiano, artefice di uno splendido inizio di stagione. Con gli attacchi un pò in calo, le difese potrebbero giovarne: schierate Silvestre e Loria, in gol nell’ultimo turno: potrebbe essere il prossimo difensore goleador.

NOVARA-ROMA
Rigoni da una parte e Borriello dall’altra: il centrocampista è l’anima dei piemontesi mentre il giallorosso ha una gran voglia di rifarsi dopo le tante panchine. I centrali difensivi del Novara potrebbero faticare e non poco contro l’ex milanista, per il quale Luis Enrique dovrebbe concedere la chance dall’inizio. Da tenere d’occhio anche Morimoto: da titolare o a partita in corso, il giapponese ha spesso fatto male ai giallorossi.

GENOA-INTER
Rinviata per l’alluvione di Genova.

ATALANTA-CAGLIARI
L’organizzazione difensiva dei bergamaschi potrebbe avere la meglio contro lo stitico attacco rossoblù: Lucchini e Capelli potrebbero avere vita facile contro Nenè e Thiago Riberio. Puntate anche su Bonaventura e Moralez, la loro fantasia potrebbe fare la differenza più della forza e dei centimetri di Denis.

CESENA-LECCE
I bianconeri sono obbligati a vincere dopo il cambio di guardia e potrebbero farlo con il ritorno di Mutu dalla squalifica: a lui sono affidate tutte le speranze di salvezza dei romagnoli. Nel Lecce il più pericoloso è Grossmuller, centrocampista dal gol facile.

CHIEVO-FIORENTINA
Mihajlovic ha bisogno di un’altra vittoria per allontanare lo spettro dell’esonero: nel difficile campo del Chievo Jovetic e Gilardino sono chiamati al gol, vista anche la non perfetta forma dei difensori veronesi; Moscardelli è l’uomo in più dei padroni di casa,  ma la sorpresa può essere Romulo: l’esterno destro brasiliano gioca nel tridente viola e può essere una piacevole sorpresa in chiave fantacalcio.

LAZIO-PARMA
Brocchi
è galvanizzato dal gol in Europa League e vuole segnare anche in campionato, così come Klose, opaco giovedì sera. Nel Parma Giovinco è insostituibile ma occhio ai calci da fermo: Lucarelli vuole concedere il bis.

MILAN-CATANIA
Ibrahimovic è in forma e si vede, può siglare una doppietta domenica pomeriggio. Dopo Yepes e Nesta, tocca a Thiago Silva trovare il primo centro in questo campionato. Per il Catania sembra un mission impossibile ma Bergessio merita una chance, è l’uomo più in forma dei siciliani.

UDINESE-SIENA
Di Natale torna a trascinare i suoi ma l’uomo chiave sarà Guidolin: deve ricompattare il gruppo dopo la brutta sconfitta contro l’Atletico Madrid. Il Siena è in ottima salute e potrebbe fare il colpaccio a Udine: Calaiò, Destro e D’Agostino sono pronti a colpire nuovamente.

NAPOLI-JUVENTUS
La sfida Cavani-Matri è solo una delle tante per il bellissimo big-match dell’undicesima giornata: per Conte è un bell’esame ma anche Mazzarri vorrà valutare la tenuta psicologica dei suoi dopo la gara contro il Bayern Monaco. Lavezzi da una parte e Pirlo dall’altra possono dare il la alle azioni più pericolose, schierateli.

 

Pubblicato da
Daniele Trecca

Ultimi articoli

Roma, allarme Dybala: Ranieri svela il vero problema

La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…

27 minuti ago

Milan in Tribunale, guai seri: risarcimento record all’ex dirigente

La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta rompe con Vlahovic: addio certo

La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…

2 ore ago

Allarme Lautaro Martinez: Inzaghi ha preso una decisione

Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…

4 ore ago

Calciomercato: colpo da 70 mln, Lookman spiazza tutti

Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…

4 ore ago

Juventus, problema Vlahovic: svolta a gennaio con un nuovo acquisto

L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…

6 ore ago