CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI MILAN BARCELLONA / MILANO – Manca ormai soltanto qualche ora alla straordinaria partita di San Siro tra il club più titolato al mondo e la squadra che da molti è stata considerata la più forte di tutti i tempi. Gli undici di Milan e Barcellona si affronteranno con la qualificazione già in tasca ma con lo scopo di vincere per ottenere il primo posto nel girone. Allegri dovrà rinunciare, come risaputo, a Cassano e dovrebbe riproporre dal primo minuto Pato, che all’andata segnò uno dei gol più veloci nella storia della coppa con le grandi ‘orecchie’. Tra i blaugrana, invece, Guardiola dovrà fare a meno di Iniesta infortunato e di Dani Alves e Adriano squalificati. In avanti spazio al tridente formato da Messi, Villa e Sanchez. Ecco di seguito le probabili formazioni:
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Abate, Van Bommel, Nocerino, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Antonini, Aquilani, Ambrosini, Emanuelson, Robinho.
Barcellona (4-3-3): Valdes, Puyol, Piquè, Mascherano, Abidal, Keità, Fabregas, Xavi, Messi, Villa, A.Sanchez. A disposizione: Pinto, Fontàs, Afellay, T.Alcantara, Montoya, Pedro, Cuenca.
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…