Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Lecce-Catania

Bergessio (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LECCE CATANIA / LECCE – In uno dei quattro anticipi del sabato calcistico di Serie A al ‘Via del Mare’ di Lecce va di scena lo spareggio-salvezza tra i locali allenati da Di Francesco e il Catania di Montella, reduce dalla deludente sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Chievo. Ancora senza Di Michele, l’ex allenatore del Pescara molto probabilmente si affiderà al rientrante Muriel, che ha scontato la squalifica e sarà nuovamente a disposizione. Dietro di lui agirà uno tra Pasquato e Bertolacci. Nelle fila degli etnei dovrebbe ritornare tra i titolari Izco, mentre si prevede ancora panchina per Maxi Lopez, con Gomez che dovrebbe affiancare Bergessio in avanti. Ecco di seguito le probabili formazioni:

LECCE (4-4-1-1): Julio Sergio; Oddo, Tomovic, Esposito, Brivio; Cuadrado, Strasser, Obodo, Olivera; Bertolacci; Muriel. A disposizione: Benassi, Ferrario, Giandonato, Grossmuller, Pasquato, Corvia, Ofere. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
CATANIA(5-3-2): Andujar; Izco, Bellusci, Legrottaglie, Potenza, Marchese; Almiron, Lodi, Ricchiuti; Gomez, Bergessio. A disposizione: Campagnolo, Capuano, Ricchiuti, Biagianti, Barrientos, Lanzafame, Maxi Lopez. Allenatore: Vincenzo Montella.

Gestione cookie