FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE QUINDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la quattordicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
SIENA-FIORENTINA
Calaiò contro Jovetic, la sfida dei bomber delle due squadre. Occhio a Boruc, non è in forma e potrebbe ripetere qualche papera di troppo.
CAGLIARI-MILAN
Ibrahimovic è troppo in forma per i difensori sardi, facile pronosticare un altro suo gol. Nainggolan vorrà fare belle figura contro la squadra che l’ha seguito da tempo.
UDINESE-JUVENTUS
Di Natale contro Matri, sfida tra bomber, ma occhio agli inserimenti di Marchisio e Isla: potrebbero essere loro i jolly determinanti della gara.
ATALANTA-CESENA
Denis contro Mutu, sfida tra bomber delle rispettive squadre. I bergamaschi sono scioccati dalla vicenda Doni, motivo in più per i romagnoli di cercare la vittoria.
BOLOGNA-ROMA
Può essere la giusta occasione per Totti di sbloccarsi dopo le brillanti prestazioni dell’ultimo periodo. Osvaldo è tornato al gol ed è l’ex della gara. Di Vaio farà male all’ottimo Stekelenburg?
INTER-LECCE
I tifosi auspicano il ritorno al gol di Milito, tornato tonico contro il Cesena. Thiago Motta è pronto al bis dopo le reti in casa contro Cagliari e Chievo.
LAZIO-CHIEVO
Klose non ha intenzione di fermarsi ma può far sbloccare anche Cissè, ancora a secco dopo al rete contro il Milan della seconda giornata. L’attacco del Chievo si è fermato dopo un inizio scoppiettante, può essere una serata tranquilla per Bizzarri.
NAPOLI-GENOA
Mazzarri vuole riscattare la brutta vittoria casalinga contro la Roma e affida le sorti dei suoi a Cavani, pronto a scardinare la difesa genoana. Malesani si attende il bis da Pratto, finalmente in gol.
NOVARA-PALERMO
Brutte notizie per Mutti, che perde tutto l’attacco in vista della gara contro il Novara. Tesser può vincere contro i siciliani, scossi dopo l’esonero di Mangia e ancora a quota zero gol segnati in trasferta.
PARMA-CATANIA
Floccari è tornato a segnare dopo mesi di digiuno e in seguito all’assenza di Giovinco sarà l’ottimo Biabiany a supportarlo. Maxi Lopez si è sbloccato, toccherà a lui battere Mirante.