FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE QUINDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la quattordicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
SIENA-FIORENTINA
Calaiò contro Jovetic, la sfida dei bomber delle due squadre. Occhio a Boruc, non è in forma e potrebbe ripetere qualche papera di troppo.
CAGLIARI-MILAN
Ibrahimovic è troppo in forma per i difensori sardi, facile pronosticare un altro suo gol. Nainggolan vorrà fare belle figura contro la squadra che l’ha seguito da tempo.
UDINESE-JUVENTUS
Di Natale contro Matri, sfida tra bomber, ma occhio agli inserimenti di Marchisio e Isla: potrebbero essere loro i jolly determinanti della gara.
ATALANTA-CESENA
Denis contro Mutu, sfida tra bomber delle rispettive squadre. I bergamaschi sono scioccati dalla vicenda Doni, motivo in più per i romagnoli di cercare la vittoria.
BOLOGNA-ROMA
Può essere la giusta occasione per Totti di sbloccarsi dopo le brillanti prestazioni dell’ultimo periodo. Osvaldo è tornato al gol ed è l’ex della gara. Di Vaio farà male all’ottimo Stekelenburg?
INTER-LECCE
I tifosi auspicano il ritorno al gol di Milito, tornato tonico contro il Cesena. Thiago Motta è pronto al bis dopo le reti in casa contro Cagliari e Chievo.
LAZIO-CHIEVO
Klose non ha intenzione di fermarsi ma può far sbloccare anche Cissè, ancora a secco dopo al rete contro il Milan della seconda giornata. L’attacco del Chievo si è fermato dopo un inizio scoppiettante, può essere una serata tranquilla per Bizzarri.
NAPOLI-GENOA
Mazzarri vuole riscattare la brutta vittoria casalinga contro la Roma e affida le sorti dei suoi a Cavani, pronto a scardinare la difesa genoana. Malesani si attende il bis da Pratto, finalmente in gol.
NOVARA-PALERMO
Brutte notizie per Mutti, che perde tutto l’attacco in vista della gara contro il Novara. Tesser può vincere contro i siciliani, scossi dopo l’esonero di Mangia e ancora a quota zero gol segnati in trasferta.
PARMA-CATANIA
Floccari è tornato a segnare dopo mesi di digiuno e in seguito all’assenza di Giovinco sarà l’ottimo Biabiany a supportarlo. Maxi Lopez si è sbloccato, toccherà a lui battere Mirante.
Clamoroso colpo di scena per il mondo del calcio italiano, perché Massimo Moratti sta comprando…
E' uno dei nomi tanto attesi per questa nuova stagione eppure dopo un grande avvio…
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché…
Colpo di scena in casa Milan perché il caso Leao non rientra, anzi è pronto…
E' lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il…
Difronte a tragedie del genere non esistono rivalità né colori, soprattutto quando a perdere la…