SCOMMESSE CAGLIARI MILAN BETCLIC IBRAHIMOVIC / Cagliari – Un ritorno al passato per Massimiliano Allegri, una gara da vincere per il Milan, quella che stasera i rossoneri affronteranno al Sant’Elia contro il Cagliari. Non eccezionale il rendimento del Milan in trasferta, con i rossoneri che hanno raccolto 11 dei 21 punti disponibili e hanno segnato 12 reti incassandone altrettante. Momento decisamente no per il Cagliari, in difficoltà soprattutto nel trovare la via del gol. In controtendenza il rendimento dei sardi in questa stagione, con la squadra di Ballardini che ha fatto più punti in trasferta che in casa, vincendo soltanto una gara al Sant’Elia.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 60!Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 60 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it, in collaborazione con BetClic.it, ti consiglia di puntare sulla vittoria degli uomini di Allegri per 1-2, anche se i sardi daranno battaglia fino alla fine.
CAGLIARI-MILAN 1-2 a 7.50 su BetClic.it, vinci 450 euro GIOCALA QUI
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…