SCOMMESSE PREMIER LEAGUE NORWICH TOTTENHAM BETCLIC / Milano – Ieri con il Boxing Day ci ha regalat una bella abbuffata, ma anche oggi la Premier League è pronta a farci compagnia, con tre incontri, fra cui, il più atteso, quello del Tottenham terzo in classifica e probabilmente unica squadra che potrebbe inserirsi nella lotta fra i due Manchester. Spurs impegnati in serata sul campo del Norwich City, undicesimo a sorpresa e particolarmente temibile in casa, dove ha collezionato 4 vittorie e 2 pareggi in 8 gare. Molto buono però anche il rendimento esterno degli Spurs (5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), che partono quindi con i favori del pronostico.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 60!Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 60 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it, in collaborazione con BetClic.it, ti consiglia di puntare su una vittoria del Tottenham per due reti a zero.
NORWICH-TOTTENHAM 0-2 a 9 su BetClic.it, vinci 540 euro GIOCALA QUI
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…