SCOMMESSE PREMIER LEAGUE LIVERPOOL NEWCASTLE / Liverpool – Torna in campo questa sera la Premier League, con Liverpool e Newcastle pronte a sfidarsi per l’anticipo del diciannovesimo turno di campionato. Cercano un posto in Europa le due formazioni, rispettivamente al sesto e settimo posto in classifica, a breve distanza dal quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Mai sconfitto il Liverpool in casa, anche se i Reds fra le mura amiche hanno totalizzato solo 15 punti in 9 incontri, totalizzando ben 6 pareggi. Stesso bottino di unti in trasferta per il Newcastle, sconfitto soltanto in due occasioni e sfida che si preannuncia quindi estremamente equilibrata.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 60!Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 60 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it, in collaborazione con BetClic.it, ti consiglia di puntare su una vittoria del Liverpool per due reti a uno.
LIVERPOOL-NEWCASTLE 2-1 a 9 su BetClic.it, vinci 540 euro GIOCALA QUI
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…