COPPA ITALIA MILAN LAZIO IBRAHIMOVIC KLOSE / Milano – Si gioca questa sera a San Siro l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, che vedrà di fronte Milan e Lazio. Turnover di Massimiliano Allegri che fa riposare Thiago Silva e dovrebbe far partire Mesbah dal primo minuto. A centrocampo spazio per Seedorf e Merkel, mentra la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da El Shaarawy e Robinho, con Ibra in panchina. Seconda gara in quattro giorni a San Siro per la Lazio, con Reja che sembra orientato a non stravolgere la formazione, anche se Klose potrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Bonera, Mesbah; Merkel, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Robinho, El Shaarawy. A disposizione: Roma, Nesta, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, Ibrahimovic, Inzaghi. All. Allegri.
Lazio (3-4-1-2): Marchetti; Stankevicius, Diakitè, Biava; Konko, Gonzalez, Matuzalem, Lulic; Hernanes; Cissè, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Dias, Zauri, Scaloni, Ledesma, Del Nero, Klose. All. Reja.