CALCIOMERCATO JUVENTUS VOTI PAGELLE MERCATO BIANCONERO COLPO CACERES / TORINO – Juventus, voto 7: Un innesto per reparto, è questo che Conte ha chiesto alla dirigenza per rendere ancora più competitiva la Juventus: sono arrivati Caceres (gradito ritorno, darà un grande mano), Padoin (merita una chance, si renderà utile come Giaccherini) e Borriello (non appena ritroverà la forma, sarà una validissima alternativa a Matri), tre giocatori che per motivi diversi fanno della Juventus la grande favorita per lo scudetto. L’uruguaiano sarà subito protagonista nel ruolo di centrale, ma non è da escludere un suo utilizzo anche come terzino; il centrocampista, invece, sarà utilissimo come alternativa in tutti i ruoli del centrocampo, grazie alla sua duttilità; Borriello, invece, è quel centravanti che per caratteristiche mancava a Conte, utile per sbloccare certe partite e per dare determinate soluzioni in avanti; Conte può davvero ritenersi soddisfatto del lavoro di Marotta.
CACERES 7 – E’ senza dubbio l’acquisto più importante: mancava in difesa un giocatore così completo e così duttile da affiancare a Barzagli, visti gli alti e bassi di Bonucci. Sarà subito prezioso per Conte.
BORRIELLO 6,5 – Conte aspetta di vederlo integrato pienamente nello scacchiere tattico prima di gettarlo nella mischia con continuità: se oggi non avesse nevicato, a Parma lo avremmo visto all’opera con Del Piero.
PADOIN 6 – E’ l’ultimo arrivato ma non per questo meno prezioso: Padoin è il giocatore tuttofare che svolge il lavoro sporco utile per la squadra. Sarà un’arma utilissima per Conte.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…