Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Cagliari-Roma

Totti (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI ROMA/ Cagliari – In contemporanea con le altre partite del turno infrasettimanale valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A, scenderanno in campo al Sant’Elia Cagliari e Roma. Il capitano dei padroni di casa Daniele Conti dovrebbe spedire in panchina Ekdal, mentre il resto della squadra di Ballardini sarà la stessa che ha perso per 0-3 contro il Milan domenica sera. Luis Enrique presenterà invece una squadra molto diversa da quella che ha pareggiato con il Bologna, De Rossi è ancora out, Pjanic è in forte dubbio e sarà sostituito da Perrotta, Juan riposerà e sarà sostituito da Kjaer e davanti Bojan sembra in vantaggio su Borini per comporre con Totti e Lamela il tridente offensivo giallorosso.
Ecco la probabile formazioni del match:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu, Ibarbo, Pinilla. All. Ballardini.
A disp.: Avramov, Perico, Gozzi, Ekdal, Larrivey, Thiago Ribeiro, El Kabir.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Perrotta, Gago, Simplicio; Lamela, Totti, Bojan. All. Luis Enrique.
A disp.: Curci, Juan, Jose Angel, Greco, Pjanic, Viviani, Borini.

Gestione cookie