FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTICINQUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la venticinquesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
GENOA-PARMA
Marino sfida la sua ex squadra in quel di “Marassi”, dove proverà a risorgere dopo le sconfitte delle ultime gare. Palacio è l’arma in più della squadra del tecnico ex Catania e Udinese, mentre Giovinco è la stella su cui conta Donadoni: sarà la sfida tra i ‘giganti bassi’ della Serie A, visto la loro stagione esaltante anche in termini di gol realizzati.
MILAN-JUVENTUS
Gara che si deciderà negli episodi, saranno fondamentali i calci piazzati: ecco perché Pirlo, Chiellini e Thiago Silva sono i giocatori da tenere d’occhio più degli altri. Chance importate per Pato.
ATALANTA-ROMA
Out Totti, sarà Borini a suonare la carica nell’attacco giallorosso insieme ai ritrovati Osvaldo e Lamela. Tra i bergamaschi occhio all’ex Brighi e a Peluso, potrebbero scapparci i primi gol stagionali.
CAGLIARI-LECCE
Gara importante per i sardi, che ritrovano capitan Conti dopo la squalifica. Può essere determinante anche in zona gol vista la difesa ballerina dei leccesi. Dopo le prodezze di domenica scorsa, Muriel, Cuadrado e Di Michele sono attesi alla conferma in zona gol.
CATANIA-NOVARA
Il Catania può risentire delle fatiche di mercoledì della gara contro il Siena, ma la squadra di Montella è in salute e può fare risultato anche domenica contro il deludente, seppur resuscitato, Novara di Mondonico. Occhio ad Almiron eBiagianti, tra gli ospiti chance importante per Mascara, ex di turno.
CHIEVO-CESENA
Un Chievo rimaneggiato ospita il Cesena ribaltato dal terzo cambio in panchina della stagione. Pellissier, senza Thereau, diventa il principale pericolo per i romagnoli, mentre Iaquinta è l’uomo in più della squadra di Beretta.
SIENA-PALERMO
Orfano di Calaiò, squalificato, Sannino getterà nella mischia Destro e Bogdani, che possono creare grattacapi a Silvestre e Mantovani. Miccoli è in forma super, così come Migliaccio: i calci piazzati del Palermo sono un’arma in più non da poco.
BOLOGNA-UDINESE
Di Vaio ha sbancato “San Siro” contro l’Inter e vuole ripetersi in casa contro i friulani, stanchi dal ritorno della gara di Europa League contro il Paok Salonicco. Floro Flores vuole segnare anche in campionato mentre in Asamoah è tornato protagonista dopo la Coppa d’Africa.
LAZIO-FIORENTINA
E’ la sfida tra i bomber Klose e Amauri, uno già con 13 centri l’altro ancora a secco: difese ballerine da entrambe le parti, possono segnare reti pesanti i due centravanti. Occhio a Hernanes e Jovetic, anch’essi pronti a tornare protagonisti.
NAPOLI-INTER
Pericolo Cavani e Lavezzi per un’Inter che non sa più vincere ne segnare. Occhio anche a Maggio in forma smagliante. Tra i nerazzurri difficile azzardare un possibile marcatore, ma Milito potrebbe tornare al gol e riaccendere qualche speranza per il futuro interista.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…