Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte ventisettesima giornata

Lavezzi (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTISETTESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la ventisettesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

CHIEVO-INTER
Alla ricerca della vittoria perduta, Ranieri si affida a Forlan, Milito e Sneijder sul difficile campo del “Bentegodi”. Dal canto suo Di Carlo può far leva sull’ottimo momento di Thereau e Moscardelli

NAPOLI-CAGLIARI
Mazzarri
rispolvera Pandev e Inler in luogo di Cavani e Dzemaili, con Maggio a rifiatare per lasciare spazio a Dossena. Il Cagliari sembra spacciato per il periodo negativo che attraversa, ma Ibarbo e Cossu sono sempre i più pericolosi.

PALERMO-ROMA
Miccoli
contro Totti, sfida tra punizioni e magie. Entrambi potrebbero essere coloro che infiameranno il match del “Barbera”. Chance importante per Ilicic, mentre i pericoli maggiori per la difesa del Palermo sono rappresentati da Borini, ormai una certezza.

NOVARA-UDINESE
All’ennesimo ribaltone in panchina della stagione con il ritorno di Tesser, il Novara proverà a far valere il fattore campo contro la stanca Udinese protagonista nella giornata di ieri in Europa League. Guidolin opterà per Di Natale dall’inizio insieme a Fabbrini, mentre Rigoni sarà l’uomo che dovrà cercare di dare la scossa al gruppo piemontese.

ATALANTA-PARMA
Colantuono
spera che Cigarini possa sbloccarsi, mentre Denis è atteso alla conferma dopo la tripletta contro la Roma. Conferme anche per Okaka, che deve dimostrare di non far rimpiangere l’infortunato Floccari.

CATANIA-FIORENTINA
Montella
spera in un ritorno alla vittoria in casa contro i viola, che si aggrappano ad Amauri e Cerci per cercare di vincere sul difficile campo etneo. Il tecnico ex Roma si affida a Bergessio, Gomez e Lodi, tre degli uomini chiave della fantastica stagione dei siciliani.

CESENA-SIENA
Bogdani
torna nella squadra dove iniziò la stagione e vuole farsi rimpiangere segnando la rete che può condannare definitivamente i romagnoli. Mutu e Iaquinta sono le uniche speranze di salvezza dell’allenatore Beretta, subentrato ad Arrigoni.

GENOA-JUVENTUS
Torna Gilardino nel Genoa, Sculli è in dubbio ma dovrebbe farcela, Palacio è l’unico inamovibile per Marino: la vittoria contro la Juventus passa per questi nomi, nomi che potrebbero scrivere la prima sconfitta della stagione della Juventus. Matri è pronto a ritornare a segnare, così come Marchisio, apparso nelle ultime uscite quello di inizio stagione.

MILAN-LECCE
Ibrahimovic
vuole tornare a stupire come a Palermo ed è pronto a farlo in casa contro il Lecce. Tra i salentini può essere la giusta occasione per Muriel di farsi vedere in quello che potrebbe essere il suo stadio. Occhio anche a Muntari e Brivio, entrambi in un buon momento.

LAZIO-BOLOGNA
Reja ha l’occasione di allungare in classifica contro un Bologna mai domo ma stanco dall’impegno infrasettimanale contro la Juventus. Klose, Hernanes e Mauri saranno le certezze su cui contare, mentre tra i felsinei occhio a Di Vaio, in gol due giorni fa.

 

 

 

Gestione cookie