Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Palermo-Roma

Francesco Totti (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PALERMO ROMA/ PALERMO – Riprende il campionato per la Roma, dopo gli infortuni di Pjanic (ne avrà per tre settimane) e di Juan (stagione finita), e soprattutto dopo la sconfitta nel ‘derby’ di domenica scorsa che ha fatto sorgere nuovi dubbi sulla squadra giallorossa. Una notizia positiva per Luis Enrique è il recupero di Totti, che dovrebbe formare il trio d’attacco assieme a Lamela e Borini per cercare di espugnare il difficile campo di Palermo. I rosanero, dal canto loro, sono chiamati a riscattare il ‘tonfo’ di sabato scorso contro il Milan e per questo Mutti si dovrebbe affidare alla ‘coppia-gol’ formata da Budan e Miccoli. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo di questa sera.

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Munoz, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Della Rocca; Ilicic; Budan, Miccoli.A disp.: Tzorvas, Aguirregaray, Bertolo, Vazquez, Acquah, Hernandez, Zahavi. All.: Mutti.
Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Marquinho, De Rossi, Gago; Lamela, Totti, BoriniA disp.: Curci, Ricci, Cicinho, Simplicio, Greco, Piscitella, Bojan. All.: L. Enrique.

Gestione cookie