FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PALERMO ROMA/ PALERMO – Riprende il campionato per la Roma, dopo gli infortuni di Pjanic (ne avrà per tre settimane) e di Juan (stagione finita), e soprattutto dopo la sconfitta nel ‘derby’ di domenica scorsa che ha fatto sorgere nuovi dubbi sulla squadra giallorossa. Una notizia positiva per Luis Enrique è il recupero di Totti, che dovrebbe formare il trio d’attacco assieme a Lamela e Borini per cercare di espugnare il difficile campo di Palermo. I rosanero, dal canto loro, sono chiamati a riscattare il ‘tonfo’ di sabato scorso contro il Milan e per questo Mutti si dovrebbe affidare alla ‘coppia-gol’ formata da Budan e Miccoli. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo di questa sera.
Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Munoz, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Della Rocca; Ilicic; Budan, Miccoli.A disp.: Tzorvas, Aguirregaray, Bertolo, Vazquez, Acquah, Hernandez, Zahavi. All.: Mutti.
Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Marquinho, De Rossi, Gago; Lamela, Totti, BoriniA disp.: Curci, Ricci, Cicinho, Simplicio, Greco, Piscitella, Bojan. All.: L. Enrique.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…