Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Milan-Lecce

Ibrahimovic (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN LECCE/ MILANO – Dopo aver raggiunto i quarti di finale nonostante la pesante sconfitta subita a Londra contro l’Arsenal, il Milan si rituffa in campionato e oggi pomeriggio alle 15 ospiterà il Lecce di Serse Cosmi, con tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti e mettere ulteriore pressione alla Juventus, impegnata nella difficile trasferta di Genova. I rossoneri recuperano Ambrosini, che potrebbe partire dal primo minuto con Nocerino e Muntari, mentre in avanti Emanuelson dovrebbe assistere la coppia Ibra-Robinho. Cosmi, che è squalificato e sarà rimpiazzato dal vice Palazzi, si dovrebbe affidare a Muriel e Bojinov. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. A disp.: Amelia, Antonini, Yepes, Aquilani, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri.
Lecce (3-5-2): Benassi; Miglionico, Carrozzieri, Esposito; Oddo, Blasi, Giacomazzi, Bertolacci, Brivio; Muriel, BojinovA disp.: Petrachi, Obodo, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Corvia, Seferovic. All.: Palazzi.

Gestione cookie