Champions League/ Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Real Madrid: panchina per Kakà

Ribery (Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI BAYERN MONACO PANCHINA KAKA’/ MONACO DI BAVIERA (Germania) – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bayern Monaco e Real Madrid che scenderanno in campo questa sera all’Allianz Arena’ per disputare la semifinale di andata di Champions League. I padroni di casa si affideranno all’estro della coppia Ribery-Robben, con la speranza che Gomez continui il suo momento d’oro. Mourinho, invece, lascia ancora in panchina Kakà e Higuain, dando fiducia al ritrovato Di Maria, il quale assieme a Ozil e Ronaldo giostrerà alle spalle di Benzema. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba, Luiz Gustavo, Schweinsteiger, Robben, Ribery, Kroos, Gomez. A dispos.: Butt, Rafinha, Contento, Pranjic, Tymoschuk, Olic, Muller. All.: Heynckes.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Arbeloa, Pepe, Ramos, Coentrao, Xabi Alonso, Khedira, Di Maria, Ozil, Ronaldo, Benzema. A dispos.:Antonio Adan, Marcelo, Raul Albiol, Varane, Kakà, Granero, Higuain. All.: Mourinho.

Gestione cookie