CALCIOMERCATO JUVENTUS IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE / TORINO – Il Calciomercato riaprirà tra un mese ma già da diverse settimane si parla di possibili o fantomatiche trattative che potrebbero nascere alla riapertura delle liste. Vediamo quali potrebbero essere le mosse del club di Agnelli per la prossima stagione:
CERCASI PRIMA PUNTA: Fermo restando che l’obiettivo per l’anno prossimo è un centravanti di spessore, sono quattro i giocatori sulla lista di Marotta: Higuain, Dzeko, Van Persie e Drogba, salito sulla scala massima del gradimento dopo l’ottima prova offerta contro il Barcellona. Se per i primi tre l’esborso sarà inevitabilmente enorme, per l’ivoriano, in scadenza di contratto a giugno, basterebbe solo l’ingaggio, chiaramente se non rinnoverà il proprio contratto con i blues; la Juve ci pensa seriamente e ci lavora, in attesa di importanti sviluppi su tutti i fronti. Da non dimenticare la pista che porta a Robben, sicuramente molto gradito a Conte ma la situazione contrattuale è molto complessa: in trattativa per il rinnovo, l’olandese può fungere da attaccante esterno e da seconda punta, sposta gli equilibri e sarebbe il top player ideale per il gioco del tecnico, ma il Bayern Monaco non sembra molto propenso a cederlo e farà di tutto per blindarlo per i prossimi anni.
CESSIONI: Sul fronte cessioni, il serbo Krasic e l’olandese Elia sembrano destinati a cambiare aria: certo l’addio dell’ex CSKA Mosca, meno scontato quello dell’ex Amburgo, anche se difficilmente potrà trovare spazio nel nuovo corso juventino. Non verrà riscattato Borriello: l’ex rossonero e giallorosso ha deluso le aspettative e tornerà alla Roma.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…