CALCIOMERCATO JUVENTUS RAUL MEIRELES VAN PERSIE THIAGO ALCANTARA / Torino – Mezzo Scudetto sul petto per la Juventus dopo la vittoria sulla Roma, con i bianconeri che possono sognare sul mercato:
TOP PLAYER – I nomi sono sempre quelli, e in prima fila, nei piani di Beppe Marotta, rimangono sempre Robben e Van Persie. In evoluzione la situazione dei due olandesi: Robben potrebbe rompere con il Bayern dopo il litigio con Ribery, mentre su Van Persie sarebbero piombati proprio i bavaresi. Più defilati restano Suarez e Dzeko.
MATRI-BORRIELLO – Nonostante il rinnovo firmato nelle scorse settimane, potrebbe fare le valigie Alessandro Matri. Conte non è entusiasta dell’ex Cagliari e il Napoli potrebbe farci un pensierino. Per Borriello il riscatto resta sempre lontano, ma l’attaccante ha espresso il desiderio di restare in bianconero.
MEIRELES GIU’, THIAGO ALCANTARA SU – Si complica la pista che porta a Raul Meireles, con il portoghesi del Chelsea finito nel mirino dell’Anzhi, pronto a ricoprirlo d’oro. Sempre per il centrocampo dalla Spagna arrivano voci riguardo ad un interessamento di Juventus e Roma per Thiago Alcantara. il Barcellona però valuterebbe solo il prestito.