CALCIOMERCATO BARCELLONA CONFERENZA GUARDIOLA LIVE SCOPRI IN DIRETTA IL FUTURO DEL TECNICO / BARCELLONA (Spagna) – Tra circa un’ora, il tecnico del Barcellona Pep Guardiola parlerà in conferenza stampa del suo futuro, annunciando probabilmente il suo addio alla squadra catalana. Come annunciato dalla stampa spagnola e internazionale nei giorni scorsi, il tecnico avrebbe manifestato l’intenzione di dire basta chiudendo il suo ciclo vincente con il dream team spagnolo. Calciomercatoweb.it seguirà in diretta la conferenza stampa del tecnico e vi annuncerà in tempo reale la decisione sul suo futuro.
Ore 13:55: Le parole di Rosell e Zubizarreta: “Al 99% la squadra sarà affidata a Tito Vilanova” ha detto il numero uno blaugrana. Gli fa eco l’ex portiere, che aggiunge: “Abbiamo scelto Tito perché ci rappresenta in tutto: rapprese questa società e ci conosce dall’interno”. Svelato quindi l’erede del tecnico per la prossima stagione.
Ore 13:47: Le parole di Guardiola: “Non è una sensazione facile, prima di allenatore sono stato calciatore del Barcellona, potete immaginare come mi senta, questa è casa mia. Già ad ottobre avevo comunicato la mia idea alla società ma non potevo dirlo a giocatori e stampa, perché c’erano obiettivi importanti”.
Ore 13:39 – Il presidente Rosell, ha comunicato la decisione che Pep Guardiola non sarà più l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. Il presidente ha ringraziato l’allenatore annunciando ‘eterna gratitudine’ per il lavoro svolto e definendolo il miglior allenatore della storia del Barcellona.
Difronte a tragedie del genere non esistono rivalità né colori, soprattutto quando a perdere la…
L’Inter potrebbe affrontare la seconda parte di stagione senza uno dei pilastri della formazione titolare…
Ancora senza squadra dopo l’addio al Siviglia, Sergio Ramos avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
L’ultima sconfitta potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante in vista del…
I recenti brutti risultati accendono una voce inaspettata in casa Juventus, legato all'esonero con sostituto…
A sorpresa e con l'affare di calciomercato, Radu Dragusin del Tottenham potrebbe clamorosamente tornare in…