CALCIOMERCATO JUVENTUS MEIRELES SUAREZ MIKEL / Milano – Altra giornata calda sul fronte mercato in casa Juventus, con novità importanti soprattutto a centrocmapo:
CENTROCAMPO – E’ la zona centrale quella in cui si rinforzerà, almeno numericamente, in maniera più consistente la Juventus. Co la Champions League aumenteranno gli impegni e allora ci saranno almeno due nuove pedine: una sarà quasi sicuramente Nainggolan, l’altra potrebbe arrivare dal Chelsea, con la Juventus che continua ad avere nel mirino Raul Meireles e Obi Mikel.
NON C’E’ UN VICE PIRLO – In casa Juventus sanno che Andrea Pirlo è insostituibile, ecco perchè i giocatori ricercati a centrocampo hanno caratteristiche diverse dal bresciano. Quando mancherà l’ex Milan, i bianconeri muteranno stile di gioco, anche se i ottica futura è stato individuato in Verratti l’erede di Pirlo.
ATTACCO – Higuain è più vicino al Psg, Robben sempre n bilico al Bayern, Van Persie cercato da mezza Europa e Suarez che si mette in luce con una tripletta. Serve ancora tempo per individuare il grande nome su cui puntare, intanto i bianconeri, con Del Piero che saluterà e Matri verso l’addio, pensano a Gabbiadini dell’Atalanta.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…