FANTACALCIO TABELLINO E VOTI UDINESE-LAZIO/ Udine – L’Udinese si aggiudica meritatamente la sfida Champions contro la Lazio grazie a un gol del solito Di Natale al 69′ e di Pereyra a tempo scaduto. Gara ben giocata dai padroni di casa, che si sono resi molto pericolosi in più di un’occasione. Al contrario la Lazio, priva di diversi titolari, è apparsa un po’ contratta. Buona la prova del centrocampo bianconero, a meritare il voto più alto è comunque il capitano. Mediocre la prestazione dei biancocelesti. Alla fine, polemiche per un fischio finale farlocco: si accendono gli animi e si scatena una rissa. Tabellino e voti della redazione di Calciomercatoweb.it:
UDINESE-LAZIO 2-0
69′ Di Natale, 94′ Pereyra
Udinese (3-5-1-1): Handanovic 6,5; Benatia 6, Danilo 6, Domizzi 6,5; Basta 6,5, Abdi 5,5 (dal 58’ Pereyra 6), Pinzi 6,5, Asamoah 6,5 Pasquale 6; Fabbrini 6 (dal 71’ Fernandes 6); Di Natale 7 (dal 77’ Torje 6). In panchina: Padelli, Coda, Pazienza, Barreto. All. Guidolin 6,5.
Lazio (3-5-1-1): Marchetti 4; Garrido 6 (dal 70’ Kozak 5,5), Dias 4, Biava 6 (dal 43’ Diakitè 6); Konko 6,5, Gonzalez 6, Ledesma 6, Matuzalem s.v. (dal ’37 Cana 5,5), Scaloni 4; Mauri 5,5; Rocchi 6. In panchina: Bizzarri, Zauri, Zampa, Alfaro. All. Reja 5,5.
Arbitro: Mauro Bergonzi 5
Ammoniti: Fabbrini e Abdi, Di Natale, Pinzi, Matuzalem, Cana.
Espulso: Dias.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…