CALCIOMERCATO JUVENTUS ROBBEN HIGUAIN HUNTELAAR / Milano – Ieri il pareggio contro il Lecce ha riaperto a sorpresa la corsa scudetto, oggi il mercato regala un’altra brutta notizia ai tifosi della Juventus.
ROBBEN – Non sarà Arjen Robben il top player che la Juventus prenderà nella prossima estate. Quando il futuro dell’olandese sembrava ormai lontano dalla Baviera, oggi, un po’ a sorpresa è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto, con l’ex Real Madrid che si è legato al Bayern fino al 2015. Difficile anche arrivare a Higuain: l’argentino non è ancora convinto di lasciare il Real, e in prima fila, e non di poco, c’è comunque il Psg.
SPUNTA HUNTELAAR – Niente Robben, difficile arrivare a Suarez, Higuain e Van Persie, potrebbe puntare su un altro ex rossonero la Juventus, si tratta di Huntelaar. Strepitosa la stagione dell’attaccante olandese con lo Schalke 04, con ben 46 reti messe a segno in stagione. Il suo contratto con il club tedesco scade nel 2013 e la trattativa potrebbe essere avviata, con i bianconeri che potrebbero avere la contropartita giusta: Elijero Eia.
GIOVINCO – Ancora tutto da decifrare il futuro di Sebastian Giovinco. Non sarà facile trovare un accordo con il Parma, e anche il giocatore non sembra essere entusiasta di tornare a Torino preoccupato che possa ripetersi quanto già successo in passato: tanta panchina e poca fiducia. Possibile addirittura che si vada alle buste, mentre il numero dieci continua a raccogliere interessamenti all’estero: piace a Wolfsburg, Malaga e addirittura al Barcellona.
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…