CALCIOMERCATO JUVENTUS ROBBEN HIGUAIN HUNTELAAR / Milano – Ieri il pareggio contro il Lecce ha riaperto a sorpresa la corsa scudetto, oggi il mercato regala un’altra brutta notizia ai tifosi della Juventus.
ROBBEN – Non sarà Arjen Robben il top player che la Juventus prenderà nella prossima estate. Quando il futuro dell’olandese sembrava ormai lontano dalla Baviera, oggi, un po’ a sorpresa è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto, con l’ex Real Madrid che si è legato al Bayern fino al 2015. Difficile anche arrivare a Higuain: l’argentino non è ancora convinto di lasciare il Real, e in prima fila, e non di poco, c’è comunque il Psg.
SPUNTA HUNTELAAR – Niente Robben, difficile arrivare a Suarez, Higuain e Van Persie, potrebbe puntare su un altro ex rossonero la Juventus, si tratta di Huntelaar. Strepitosa la stagione dell’attaccante olandese con lo Schalke 04, con ben 46 reti messe a segno in stagione. Il suo contratto con il club tedesco scade nel 2013 e la trattativa potrebbe essere avviata, con i bianconeri che potrebbero avere la contropartita giusta: Elijero Eia.
GIOVINCO – Ancora tutto da decifrare il futuro di Sebastian Giovinco. Non sarà facile trovare un accordo con il Parma, e anche il giocatore non sembra essere entusiasta di tornare a Torino preoccupato che possa ripetersi quanto già successo in passato: tanta panchina e poca fiducia. Possibile addirittura che si vada alle buste, mentre il numero dieci continua a raccogliere interessamenti all’estero: piace a Wolfsburg, Malaga e addirittura al Barcellona.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…