CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI INSIGNE DOSSENA ARMERO PANDEV RAMIREZ / Napoli – Terzo posto più vicino per il Napoli, ma a tenere vivo il mercato dei partenopei ci sono sempre le voci sul futuro del Pocho Lavezzi.
LAVEZZI – Non bastasse l’offensiva dell’Inter, si fiondano anche le inglesi su Ezequiel Lavezzi. De Laurentiis potrebbe dire no alla proposta, comprendente contropartite tecniche dei neroazzurri, ma non potrebbe respingere l’assalto di club più ricchi, pronti a versare per intero i 31 milioni della clausola rescissoria dell’argentino. Dall’Inghilterra informano del forte interessamento di Manchester City e Chelsea, mentre in Russia ci sono sempre Anzhi e Zenit, oltre al Psg in Francia.
I SOSTITUTI DEL POCHO – Ancora nebuloso il futuro di Eduardo Vargas, che comunque dovrebbe iniziare la preparazione con gli azzurri, in caso di addio di Lavezzi potrebbe tornare alla base Lorenzo Insigne che con il Pescara sta facendo cose davvero eccezionali. Più difficile il riscatto di Pandev, richiesto a gran voce dai tifosi e da Mazzarri: lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio del macedone, che guadagna 3,5 milioni all’anno e sembra difficile trovare un compromesso. In queste ore il nome caldo è quello di Gaston Ramirez, che il Bologna cede, ma senza fare sconti.
FASCIA SINISTRA – Rinforzo importante potrebbe arrivare a sinistra e il nome è quello di Pablo Armero, reduce da una stagione non eccezionali, ma dal valore indiscusso: con l’Udinese i rapporti sono ottimi e nella trattativa potrebbe entrare Dossena, già in passato in Friuli, anche se per l’ex Liverpool, comunque in partenza, ci sarebbe anche un’ipotesi Milan.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…