CALCIOMERCATO JUVENTUS DAMIAO HIGUAIN LODI POGBA / Milano – Una giornata così non si respirava da tempo in casa Juve, e ora è lecito sognare anche per la prossima stagione:
TOP PLAYER – E’ Gonzalo Higuain l’obiettivo numero uno della Juventus. Affare però che si presenta decisamente complicato: Mourinho non vuole cedere l’argentino che però potrebbe spingere per la cessione, ma su di lui c’è forte il Psg e dal punto di vista economico potrebbe essere difficile competere, ma la Juve un tentativo importante lo farà. Intanto chi si offre ai bianconeri è Leandro Damiao: l’agente del bomber brasiliano ha dichiarato che in caso di addio all’Internacional la Juventus sarebbe la prima scelta.
SPUNTA LODI – A centrocampo, mentre restano in stand-by i colpi Nainggolan e Verratti (che sarebbe lasciato a Pescara in caso di promozione) spunta il nome di Francesco Lodi, che potrebbe essere il vice Pirlo nella prossima stagione, ma sul giocatore del Catania ci sarebbe anche l’interessamento del Milan. Un settimana per la risposta di Pogba, ma il giovane centrocampista francese sembra aver scelto la Juventus,
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…