CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC BALOTELLI KAKA LODI RINNOVI / Milano – Sconfitta nel derby e addio scudetto per il Milan che da oggi programma la prossima stagione con, come confermato ancora da Berlusconi, Massimiliano Allegri:
IBRAHIMOVIC – Per la prima volta dopo 9 stagioni a maggio non festeggia la vittoria del campionato Zlatan Ibrahimovic che, dopo la sconfitta con l’Inter si è sfogato. Lo svedese vuole rinforzi importanti per dare l’assalto alla Champions League e, se i suoi programmi non coincidessero con quelli del Milan potrebbe chiedere di essere ceduto, con Mourinho che a quel punto libererebbe Higuan per ritrovare Zlatan.
BALOTELLI – Dovesse partite Ibra, con Tevez che non sembra essere più nei piani di Galliani, il Milan andrebbe dritto su Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City ieri è stato messo addirittura in tribuna da Mancini e l’addio in estate ormai sembra essere scontato. Difficile invece il ritorno di Kakà: il brasiliano ha dichiarato di voler restare al Real Madrid.
TEMPO DI RINNOVI – Da oggi la porta dell’ufficio di Adriano Galliani è aperta per i rinnovi. Non rinnoveranno Flamini, Inzaghi e Zambrotta e molto probabilmente nemmeno Seedorf e Van Bommel. Verso il sì Ambrosini e Gattuso, mentre regna incertezza riguardo al futuro di Nesta.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…