CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI DESTRO NAPOLI PAZZINI FERNANDO PAULINHO / Milano – E’sempre il nome di Lavezzi ad infiammare il mercato dell’Inter e su questo fronte sono arrivate importanti novità:
LAVEZZI – Sempre più decisa su Ezequiel Lavezzi l’Inter, con un nuovo contatto che ci sarebbe stato oggi fra Moratti e De Laurentiis. nuova offerta dei neroazzurri che mettono sul piatto Goran Pandev e anche Pazzini, oltre a una cifra in contanti fra i 10 e i 12 milioni di euro. Alzata quindi nettamente l’asticella rispetto all’ultima proposta, con l’Inter che spera di anticipare il Psg, che segue diverse piste, e vuole chiudere l’operazione i prima possibile.
CENTROCAMPO – Tantissimi i nomi che si valutano a centrocampo: sempre in voga il nome di De Jong, ieri il contatto con Sahin, piace anche Fernando del porto, con i lusitani che in cambio chiederebbero Riky Alvarez. Mudingayi potrebbe essere il colpo low-cost, mentre sono positive le relazioni su Paulinho, decisivo ieri nei quart di Libertadores sotto gli occhi degli osservatori neroazzurri.
DESTRO – Non solo Lavezzi. Per l’attacco, con Forlan, Pazzini, Zarate e Castaignos in uscita, Mattia Destro è il nome scelto per completare l’attacco. C’è anche la Juventus, ma l’Inter p già in parola con il Genoa che a breve incontrerà l Siena per mettere le mani sull’intero cartellino dell’attaccante che molto probabilmente andrà agli Europei.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…