CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI DESTRO NAPOLI PAZZINI FERNANDO PAULINHO / Milano – E’sempre il nome di Lavezzi ad infiammare il mercato dell’Inter e su questo fronte sono arrivate importanti novità:
LAVEZZI – Sempre più decisa su Ezequiel Lavezzi l’Inter, con un nuovo contatto che ci sarebbe stato oggi fra Moratti e De Laurentiis. nuova offerta dei neroazzurri che mettono sul piatto Goran Pandev e anche Pazzini, oltre a una cifra in contanti fra i 10 e i 12 milioni di euro. Alzata quindi nettamente l’asticella rispetto all’ultima proposta, con l’Inter che spera di anticipare il Psg, che segue diverse piste, e vuole chiudere l’operazione i prima possibile.
CENTROCAMPO – Tantissimi i nomi che si valutano a centrocampo: sempre in voga il nome di De Jong, ieri il contatto con Sahin, piace anche Fernando del porto, con i lusitani che in cambio chiederebbero Riky Alvarez. Mudingayi potrebbe essere il colpo low-cost, mentre sono positive le relazioni su Paulinho, decisivo ieri nei quart di Libertadores sotto gli occhi degli osservatori neroazzurri.
DESTRO – Non solo Lavezzi. Per l’attacco, con Forlan, Pazzini, Zarate e Castaignos in uscita, Mattia Destro è il nome scelto per completare l’attacco. C’è anche la Juventus, ma l’Inter p già in parola con il Genoa che a breve incontrerà l Siena per mettere le mani sull’intero cartellino dell’attaccante che molto probabilmente andrà agli Europei.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…
Tornato per cercare di salvare squadra, ambiente e club, Claudio Ranieri ha deciso di fare…
Ci sono delle novità sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. La scelta è stata…
Ultimissime notizie di mercato sul prossimo acquisto per il Milan. C'è la svolta grazie a…
I recenti infortuni obbligano la Juventus ad intervenire nel mercato di gennaio. Serviranno almeno tre…
Quale sarà il prossimo colpo dell'Inter? L'identikit porta all'attaccante, che può andare a completare il…